Come Navigare su Internet e Utilizzare WhatsApp Fuori dall’Europa: Guida Essenziale per Viaggiatori

esim per navigare all'estero

Se stai pianificando un viaggio in paesi come Giappone, USA, Cina, Indonesia, Australia o in Africa, è essenziale comprendere come navigare su Internet e utilizzare il tuo numero WhatsApp senza intoppi. In questi luoghi, le regole e le infrastrutture per la connettività potrebbero variare rispetto a quelle dell’Europa. Ecco una guida dettagliata per aiutarti a …

Come Navigare su Internet e Utilizzare WhatsApp Fuori dall’Europa: Guida Essenziale per Viaggiatori Leggi altro »

Dove dormire a Tokyo: zona migliore dove alloggiare e tutti i consigli per vivere la capitale giapponese

Se stai pianificando un viaggio in Giappone e ti stai chiedendo “Dove dormire a Tokyo?“, ti stai semplicemente facendo la classica domanda che ognuno di noi si chiesto durante la prima visita in Giappone. La capitale di questo splendido paese è una delle città più affascinanti e vibranti al mondo. Tra modernità e antichità, tra …

Dove dormire a Tokyo: zona migliore dove alloggiare e tutti i consigli per vivere la capitale giapponese Leggi altro »

Quali sono i migliori regali di San Valentino per chi ama viaggiare?

San Valentino è l’occasione perfetta per dimostrare il tuo amore al tuo compagno o compagna, soprattutto se questa persona è appassionata di viaggi ed esperienze indimenticabili. Ma cosa regalare a San Valentino a una persona così speciale? Con i nostri consigli puoi esplorare alcune idee creative per sorprendere il tuo viaggiatore/la tua viaggiatrice. Il Miglior …

Quali sono i migliori regali di San Valentino per chi ama viaggiare? Leggi altro »

Itinerario safari 5 giorni in Tanzania: quanto costa un safari e come organizzare

Quando si organizza un itinerario safari in Tanzania le decisioni da prendere sono molte. Che parchi andare a visitare? Quanti giorni saranno necessari? Come dovrò vestirmi? Rispondiamo a queste e tante altre domande nell’articolo ‘Safari in Tanzania consigli pratici: quando andare, prezzi e tutto quello che devi sapere’ Per quanto riguarda i giorni da dedicare …

Itinerario safari 5 giorni in Tanzania: quanto costa un safari e come organizzare Leggi altro »

New York pass: quale scegliere per visitare la Grande Mela in 7 giorni

La vibrante metropoli di New York City è una delle destinazioni di viaggio più affascinanti al mondo. Con la sua architettura iconica, i famosi grattacieli che sfidano il cielo e una cultura multietnica ricca di storia, non c’è da sorprendersi che questa città si sia guadagnata il soprannome di “La Grande Mela”. Se stai pianificando …

New York pass: quale scegliere per visitare la Grande Mela in 7 giorni Leggi altro »

Vivere un’esperienza autentica con le tribu Masai in Tanzania: dove andare e come organizzare

Partire per un viaggio in Tanzania non significa solo organizzare un safari in fuoristrada nei Parchi Nazionali e godersi una dose di relax sulla costa di Dar Er Salaam o nell’isola di Zanzibar. Il continente Africano, vasto e diversificato, ricco di popoli, culture e natura incontaminata merita di essere assaporato in tutta la sua autenticità. …

Vivere un’esperienza autentica con le tribu Masai in Tanzania: dove andare e come organizzare Leggi altro »

Come raggiungere la Cascata Materuni a Moshi: prezzo, coffee experience e pranzo chagga

Se vi trovate a Moshi non dovrete assolutamente perdervi la cascata Materuni, con i suoi 94 mt è la più alta della zona. La cascata si trova ai piedi del Monte Kilimanjaro e per raggiungerla è necessario percorrere un breve trekking nella foresta, lo scenario è bellissimo. L’area infatti è ricca di acqua e la …

Come raggiungere la Cascata Materuni a Moshi: prezzo, coffee experience e pranzo chagga Leggi altro »

Organizzare un safari self drive in Tanzania: Conviene fare un safari senza guida?

Safari Tanzania

Con safari self drive si intende un safari senza driver e senza guida, sarai tu a noleggiare un veicolo idoneo e guidare per la savana in cerca di animali. A primo impatto l’esperienza sembra entusiasmante ma ha indubbiamente tanti contro. Dovrai occuparti dell’organizzazione del safari a 360°, organizzazione che dovrà iniziare prima della tua partenza …

Organizzare un safari self drive in Tanzania: Conviene fare un safari senza guida? Leggi altro »

Safari in Tanzania consigli pratici: quando andare, prezzi e tutto quello che devi sapere

La prima cosa che viene in mente quando pensiamo ad un viaggio nel continente africano è di sicuro quella di fare un Safari: l’Africa è meta privilegiata per questo tipo di esperienza ed in particolare la Tanzania è il luogo perfetto. Questo paese, grazie all’alto numero di Parchi Naturali Nazionali, è la prima destinazione scelta per un’avventura a …

Safari in Tanzania consigli pratici: quando andare, prezzi e tutto quello che devi sapere Leggi altro »

Come ottenere il 10% di sconto Booking.com prenotando un volo

Risparmiare su volo aereo

Viaggiare è uno dei piaceri della vita, ma spesso i costi dei voli possono mettere un freno ai nostri progetti. Tuttavia, esistono alcuni trucchi che possono aiutarci a risparmiare sui voli, permettendoci di realizzare i nostri desideri senza sforare il budget. In questo articolo, scopriremo i migliori consigli per ottenere tariffe vantaggiose senza rinunciare alla …

Come ottenere il 10% di sconto Booking.com prenotando un volo Leggi altro »