CATTOLICA: mare, sole, relax e molto altro

CATTOLICA: mare, sole, relax e molto altro

2 Marzo 2019 1 Di Valeria Orsini

CATTOLICA, la “regina” dell’Adriatico: una meta estiva da non perdere

 

 

Cattolica fino all”800 era semplicemente un piccolo borgo di pescatori che ha saputo, nel corso del secolo successivo, affermarsi come una città turistica di alto livello e non solo: oggi infatti è una frequentata città nella provincia di Rimini , notissima come località di villeggiatura estiva della Riviera romagnola e una delle principali mete turistiche del versante adriatico dell’Italia.

La città ha subito un processo di rinnovamento e miglioramento notevole: spazi urbani rinnovati, viali curati e grandi piazze fanno della città un salotto all’aperto, per non parlare degli stabilimenti alberghieri modernizzati per accogliere la sempre maggiore richiesta turistica. Il tutto condito con un’introvabile accoglienza tipicamente romagnola, frutto di anni e anni di esperienza nel settore.

Inoltre è una città per tutta la famiglia, dai più piccoli ai più grandi, con moltissime attività da fare:

spettacoli e concerti  nelle piazze cittadine (Piazza delle Fontane, Piazza delle Nazioni, Piazzetta della Gina, Piazza del Mercato) e nell’arena di Piazza della Repubblica; bambini e ragazzi potranno divertirsi visitando l’Acquario Le Navi di Cattolica e a soli pochi chilometri parchi divertimento come Aquafan, Oltremare e Italia in Miniatura.

Chi ama la vita notturna potrà trascorrere notti indimenticabili nelle famose discoteche  tra Misano e Riccione oppure passare una serata piacevole lungo la costa tra i locali  sul mare, per non parlare della piacevole passeggiata che conduce al porto e alla darsena.

Alcune delle più affascinanti città d’arte  sono facilmente raggiungibili da Cattolica come Urbino e Ravenna.

 

IL NEGRESCO HOTEL DI CATTOLICA: relax e divertimento per tutta la famiglia

 

 

Quest’hotel All Inclusive Cattolica con ben 4 stelle vi stupirà per la sua offerta e per il suo rapporto qualità -prezzo eccellente: comfort, buona cucina, comodità direttamente sul mare e per tutta la famiglia!

 

I punti di forza:

  • direttamente sul mare: accesso immediato alla spiaggia
  • la buona cucina romagnola: lo Chef Enzo delizia gli ospiti con ricchi menu che spaziano tra piatti tipici della tradizione Romagnola, piatti internazionali e specialità a base di pesce. Quattro menù a scelta sia a pranzo che a cena (il tutto servito la tavolo) e un ricco buffet caldo e freddo, colazione continentale a buffet sulla terrazza affacciata sul mare. Anche il ristorante ha una bellissima vista sul mare.

     
  • tipica accoglienza romagnola con atmosfera informale e amichevole della famiglia Nonni: vi sentirete come se foste a casa vostra
  • camere accoglienti ed eleganti
  • Wi-fi gratuito in tutto l’Hotel
  • una piscina coperta e riscaldata dove potersi rilassare

 

 

  • servizio lavanderia, deposito bagagli e molto altro
  • per i più piccoli: seggiolini, letti da campeggio, passeggini, preparazione pappe, pediatra di fiducia (a pagamento) e molto altro .

 

L’Hotel vanta un punteggio TripAdvisor 4.5 con recensioni eccellenti.

L’Hotel Negresco propone sempre numerose offerte e pacchetti con formula All Inclusive: davvero da non perdere!