Hotel con SPA: ecco quale scegliere nel Salento

Hotel con SPA: ecco quale scegliere nel Salento

6 Agosto 2019 0 Di ViaggiOvunque

Il Salento é da sempre una terra che attira i turisti per il suo fascino, l’ottima cucina, l’ospitalità e i suoi meravigliosi paesaggi da sogno. Le marine di Otranto, Melendugno, Gallipoli e Porto Selvaggio ospitano ogni anno migliaia di turisti provenienti da tutto il mondo.

Il Salento offre ai suoi turisti diverse possibilità, sia per quanto riguarda le attività che per le strutture ricettive. Logicamente ogni persona sceglie il proprio soggiorno secondo i propri gusti ed esigenze ma non vi è dubbio che gli Hotel con la SPArappresentino l’opzione più interessante.

Se infatti si vuole raggiungere il Salento per una vacanza all’insegna del relax e del comfort, risparmiando meno sul soggiorno per avere più servizi, La Casarana Wellness Resortrisulta la scelta migliore. 

La Casarana Wellness Resort

Questo Resortmettendo il benessere del cliente al primo posto. La SPA e la piscinaoffriranno il massimo del relax mentre si potrà partecipare ad attività sportive, animazione, serate a tema e giornate sulla spiaggia. La Casarana inoltre offre una deliziosa cucinabasata su ricette e prodotti del territorio per i propri clienti. Lecamere e i villinia disposizione sono dotati di ogni comfort e anche grazie allo staff disponibile, professionale e gentile sarà possibile passare la propria vacanza in assoluta tranquillità. 

La Casarana Wellness Resort si trova nella splendida località di Lido Marini. Le spiagge sono sabbiose, ampie e adatte sia ai bambini piccoliche agli adulti con la possibilità di sfruttare stabilimenti attrezzati o spiagge libere. Il lungomare offre numerose attrazioni tra cui una buona cucina puglieseper assaporare i veri piatti salentini. 

Il centro benessere 

La Casarana Wellness Resort possiede al suo interno una SPA e centro benesseredove ritrovare il proprio equilibrio e la tranquillità tra piscine riscaldate, massaggi e rituali di bellezza.

Il personale è assolutamente all’altezza e qualificato per riuscire a ricaricare di energia i propri clienti. Il centro benessereè dotato di una sauna, un bagno turco, una piscina riscaldata con anche idromassaggio, delle docce emozionali, le salette per massaggi, l’angolo relax e il percorso kneipp. 

vari percorsi benesserecomprendono sempre un kit composto da ciabatte, cuffia e telo e i trattamenti durano circa due ore. Si possono dunque scegliere percorsi isotonici, stanze del sale, le saune, la nebbia fredda, cascate di ghiaccio, vari tipi di massaggi o l’area relax con i lettini. 

Le 4 proposte di percorso tra cui optare si dividono in:

• Pacchetto Spa Beauty Relax
• Pacchetto Spa Beauty Week
• Pacchetto Spa MonAmour per due persone
• Pacchetto Spa MyLove per due persone

Logicamente i pacchetti differiscono per prezzo e servizi, generalmente non oltrepassano le due ore e comprendono tutte le strutture della SPA. Il pacchetto MonAmour vede inoltre l’aggiunta di un aperitivo con stuzzichini e una bottiglia di vino o prosecco secondo i propri gusti. Il pacchetto MyLove invece aggiunge un massaggio rilassante di circa 25 minuti a persona. 

La spiaggia

La Casarana Wellness Resort oltre alla sua struttura e alla sua SPA, all’animazione e alle sue attività interne, offre anche un servizio navettacon il quale raggiungere la spiaggia nella Marina di Ugento.

Il lido è convenzionatocon i clienti per cui si potrà accedere facilmente alle aree giochi per i bambini, alle zone relax, ai bar e ai ristoranti della zona.