Casa Daniele Baja Sardinia

COSTA SMERALDA: DOVE ALLOGGIARE SPENDENDO POCO

COSTA SMERALDA: DOVE ALLOGGIARE SPENDENDO POCO

 

Come sapete, la Costa Smeralda è un tratto costiero della Gallura, la zona che si trova a nord-est della Sardegna: si tratta soprattutto del tratto di costa che comprende il golfo di Arzachena (provincia Olbia- Tempio): dalla zona Pitrizza (a nord di Porto Cervo) fino a Olbia (spiaggia Rena Bianca). Questa zona è una delle più belle della Sardegna ma spesso viene evitata a causa della paura dei costi troppo elevati.

Sfatiamo falsi miti: nessun posto è costoso e caro in assoluto!! Così anche la Costa Smeralda, nonostante sia una zona sarda gettonatissima e frequentata da celebrità e vip, NON È inaccessibile! Come sempre bisogna stare attenti e valutare tutte le opzioni ma sicuramente un alloggio discreto a un prezzo ragionevole si trova.

Ci sono alloggi per tutti i gusti e per tutti i portafogli: il consiglio è quello di cercare in più località della Costa Smeralda, senza fermarsi ai nomi più famosi come Porto Cervo o Porto rotondo (in cui potreste incappare in fregature e prezzi molto alti), anche perché sicuramente per spostarvi tra le varie località e spiagge avrete a disposizione un’automobile o un mezzo: quindi non sarà difficile fare piccolo spostamenti tra un paese e l’altro o tra una spiaggia e l’altra.

Per prenotare un alloggio in Costa Smeralda spendendo poco bisogna innanzitutto visionare i siti più famosi di prenotazione online di hotel, appartamenti, case vacanze:

Booking.com

https://www.homelidays.com

https://www.casevacanza.it

…e molti altri!!

Inserite il luogo, il periodo di soggiorno e date un’occhiata! Il mio consiglio, trattandosi di una vacanza al mare, e che quasi sicuramente si tratterà di almeno 7 giorni, è quello di puntare a un appartamento o una casa vacanza; in modo da risparmiare ma allo stesso tempo di avere tutti i comfort di una casa in cui tornare a fare la doccia la sera e perché no, in cui cenare anche!

Noi eravamo un gruppo di ragazzi e ragazze, ma la soluzione si adatta bene anche a famiglie con bambini o a coppie: abbiamo alloggiato in un appartamento situato in centro a Baja Sardinia, una località perfetta per raggiungere le spiagge più belle della Costa Smeralda e i paesi più carini.

Abbiamo prenotato su Booking.com. Abbiamo scelto questo favoloso alloggio: una villetta immersa nel verde, veramente perfetta, dotata di ogni comfort necessario e anche di più, vicina a piedi al centro di Baja Sardinia e in macchina alle spiagge più belle della Costa Smeralda:

Casa Daniele Baja Sardinia

 

La nostra esperienza è stata veramente bellissima, senza difetti e senza problemi: proprietari disponibili e gentilissimi, puntuali e pronti per ogni esigenza del cliente. La casa poi era veramente dotata di ogni comfort possibile.

 

-> 7 GIORNI IN COSTA SMERALDA: mare, sole, natura e divertimento

1 commento su “COSTA SMERALDA: DOVE ALLOGGIARE SPENDENDO POCO”

  1. Pingback: VISITA ALL'ASINARA: un'isola ancora selvaggia - ViaggiOvunque

Lascia un commento

ViaggiOvunque
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.