Estate in riviera: spiaggia, locali e parchi di divertimento

Estate in riviera: spiaggia, locali e parchi di divertimento

1 Luglio 2019 0 Di ViaggiOvunque

La Riviera Romagnola è certamente famosa per la sua movida, le lunghe spiagge e gli stabilimenti super organizzati ed efficienti, ma non è solo questo. Uno dei motivi per cui migliaia di italiani si dirigono ogni estate sulla riviera sono anche i parchi divertimenti tra i più famosi e grandi d’Europa.

Sicuramente non possiamo non parlare di Mirabilandia: questo parco rappresenta la terra delle meraviglie, è un parco tematico e acquatico nel cuore della Riviera Romagnola. Offre una grande varietà attrazioni da record e spettacoli per tutta la famiglia che rendono il una giornata passata nel parco indimenticabile. Consigliamo sicuramente di passare due giorni dentro il parco per riuscire a visitare tutte (o quasi) le attrazioni. Se possible consigliamo anche di andare in giorni feriali per diminuire il tempo di attesa alle attrazioni.

Un’altra tappa obbligata è sicuramente è l’Aquafan di Riccione: tanto divertimento, acqua, scivoli, attrazioni e freschezza. Con le sue innumerevoli piscine è impossible non divertisti. Sicuramente è un’alternativa più che valida alle super affollate spiagge.

I parchi divertimento non finiscono certo qua, degni di nota e molto famosi sono anche: L’Italia in Miniatura, L’acquario di Cattolica, l’Oltremare di Riccione e moto altro.

Indimenticabile sicuramente è la lunga spiaggia di Rimini. Impossible non passare qualche giornata in spiaggia tra feste, giovani e musica. Una vacanza sulla Riviera Romagnola deve far tappa in questo luogo di riposo ma anche di divertimento. Il modo migliore per viverlo al 100% è alloggiare in un hotel vicino alla spiaggia. Noi consigliamo l’Hotel San Giorgio a Rimini Miramare, un albergo 3 stelle recentemente ristrutturato, che si trova in una posizione ottima per godere delle migliori spiagge di Rimini e dintorni.

Prenota adesso la tua vacanza in Romagna: sole, mare e tanto divertimento ti aspettano.