Come ricevere rimborsi e premi di viaggio su Booking.com tramite sondaggi

Come ricevere rimborsi e premi di viaggio su Booking.com tramite sondaggi

10 Maggio 2019 1 Di ViaggiOvunque

Ecco a voi un modo per ridere credito di viaggio e rimborsi rispondendo a questionari che Booking potrebbe richiederti.

Per accedere a questi sondaggio devi essere un utente Booking Genius e ricevere la notifica sul sito. Per scoprire se hai questa possibilità vai sul sito di booking da pc e controlla le tue notifiche nella barra in alto.

booking

Se hai la notifica che ti invita a partecipare ad un sondaggio clicca su questa e completa i sondaggi proposti. Oppure prova a questo indirizzo: Booking missions.

Completato il primo sondaggio riceverai 0.25€ di credito di viaggio e ben il 10% di rimborso sul tuo prossimo viaggio se prenoti entro 2 settimane dalla data del sondaggio. Consigliamo quindi di effettuare il sondaggio poco prima di prenotare un tuo prossimo viaggio. Ecco i dettagli del rimborso, considera che io ho effettuato il sondaggio in data 10 Maggio 2019:

Dopo una settimana potrai effettuare nuovi sondaggi:

Il credito di viaggio non è la cosa importante di questo processo, ma lo è il rimborso che puoi ottenere. Puoi riuscire ad avere un RIMBORSO FINO A 1000€ sul tuo prossimo viaggio! Approfittane ora! Hai già idee sul tuo prossimo viaggio? Vedi i nostri Tour e Itinerari e impara con noi a risparmiare viaggiando!

Ecco altri articoli che possono aiutarti a ridurre i prezzi su Booking.com