Thefork: guadagna subito 1000 Yums e mangia GRATIS con Presenta un amico!

Thefork: guadagna subito 1000 Yums e mangia GRATIS con Presenta un amico!

16 Febbraio 2020 0 Di ViaggiOvunque

The Fork è piattaforma che ha rivoluzionato il modo di mangiare fuori casa, permettendo di prenotare un tavolo in tempo reale e molto spesso di poter usufruire di sconti e promozioni molto interessanti, che vanno dal 10% sul totale del conto fino al 50%!
Thefork fa parte del gruppi TripAdvisor, e infatti non è raro capitare sulla piattaforma leader degli sconti al ristorante arrivando proprio dal ben più noto sito di recensioni.

Abbiamo scritto un articolo che parla proprio di questo servizio e di come utilizzarlo per risparmiare senza rinunciare a cene con gli amici o in famiglia, se sei interessato puoi leggere Thefork: tutto quello che c’è da sapere.

Come mangiare gratis (o quasi) con Thefork

Yums cosa sono

In questo articolo però vogliamo parlarvi di come sia possibile con Thefork mangiare quasi gratuitamente grazie agli Yums: questi sono dei punti che possono essere ottenuti con ogni prenotazione, il Programma Fedeltà Yums infatti ti premia con 100 Yums per ogni prenotazione, oppure 200 Yums se è attiva l’offerta “YUMSx2” per quel ristorante che prenoti.

Esiste un modo però di guadagnare subito 1000 Yums! Che potranno essere convertiti in 20€ di buono utilizzabile per mangiare in uno die ristoranti che accettano gli Yums. Considerando poi che spesso questi ristoranti accettano anche uno sconto del 20/30% sul conto, allora andrai a mangiare quasi GRATIS!

Per Guadagnare subito i 1000 Yums non devi far altro che INSERIRE IL SEGUENTE CODICE AMICO al momento della tua prossima prenotazione:

7AC48DB7

Così riceverai subito 1000 Yums + 100 per la prenotazione da poter convertire in 20€ di buono.

Invita gli amici a tua volta

Accedendo a questo link potrai invitare i tuoi amici condividendo con loro il tuo codice come noi abbiamo fatto con te: in questo modo riceverai 500 Yums per ogni tuo amico che prenota.